Una terra promessa
"Niente è paragonabile alla sensazione che hai quando finisci di scrivere un libro e sono orgoglioso di averlo appena finito. Ho passato gli ultimi anni a riflettere sulla mia presidenza e nella Una terra promessa ho provato a Racconto onestamente la storia della mia campagna presidenziale e del tempo in cui sono stato in carica: gli eventi chiave e le persone dietro di loro, la mia opinione sulle cose che sono venute fuori da me e gli errori che ho fatto, e le forze dell'ordine politicamente, economicamente e culturalmente, io e il mio team ci siamo poi confrontati - e con chi, come nazione, abbiamo ancora a che fare.
Ho anche cercato di restituire ai lettori il viaggio intimo che Michelle ed io abbiamo fatto. in quegli anni, con tutto il momenti edificanti e, infine, in questi tempi in cui l'America sta attraversando punti di svolta così significativi, il libro offre alcune delle opinioni generali che ho su come possiamo guarire. le decisioni del nostro Paese d'ora in poi e come fare la democrazia a beneficio di tutti - un compito che non dipenderà da un certo presidente, ma da tutti noi cittadini coinvolti.
Oltre ad essere una lettura piacevole e istruttiva, spero più di ogni altra cosa che questo libro ispiri i giovani di tutto il paese - e del mondo - a prendere il testimone, far sentire la loro voce e fare tutto ciò che è in loro potere per cambiare il mondo per meglio è. " Barack Obama
Please sign in to leave a comment.
Comments
0 comments